INCONTRO CON I CONSIGLIERI COMUNALI DI LAMEZIA TERME ANTONIO MASTROIANNI ED ANTONIETTA D'AMICO - ATERP Calabria
ATERP Calabria > Rassegna Stampa > INCONTRO CON I CONSIGLIERI COMUNALI DI LAMEZIA TERME ANTONIO MASTROIANNI ED ANTONIETTA D’AMICO

INCONTRO CON I CONSIGLIERI COMUNALI DI LAMEZIA TERME ANTONIO MASTROIANNI ED ANTONIETTA D’AMICO

 

 

 

Nuovo incontro di ATERP Calabria con gli Amministratori locali

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO AVV. GRAZIA MARIA CARMELA IANNINI INCONTRA I CONSIGLIERI COMUNALI DI LAMEZIA TERME

ANTONIO MASTROIANNI ED ANTONIETTA D’AMICO

 

“Ho incontrato i consiglieri comunali di Lamezia Terme Antonio Mastroianni ed Antonietta D’Amico e con loro ho potuto mettere a fuoco le evidenze più avvertite nella Città della Piana riguardo al cospicuo patrimonio di edilizia residenziale pubblica gestito da ATERP Calabria. Mi sono state evidenziate tutte le necessità riguardo ad interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sui nostri immobili ed ai progetti nei quali ATERP Calabria è impegnata. Un particolare approfondimento è stato dedicato alle occupazioni abusive ed alla condizione complessiva di alcune “specificità”, penso a “Ciampa di cavallo”, che necessitano di un supplementare impegno ed ho assicurato che attenzione di ATERP Calabria su Lamezia Terme sarà alta e costante soprattutto con il rapporto, intenso e ravvicinato, che intendo alimentare con il Comune di Lamezia Terme e le sue rappresentanze istituzionali”.

Questa la dichiarazione resa dal Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini al termine dell’incontro – nella sede direzionale di ATERP Calabria alla Cittadella regionale “Jole Santelli” –  con i consiglieri comunali di Lamezia Terme Antonietta D’Amico ed Antonio Mastroianni.