Incontro con Don Giovanni RIGOLI, Parroco di Varapodio - ATERP Calabria
ATERP Calabria > L’agenda del Commissario Straordinario > Incontro con Don Giovanni RIGOLI, Parroco di Varapodio

Incontro con Don Giovanni RIGOLI, Parroco di Varapodio

Incontro con il Parroco di Varapodio Don Giovanni Rigoli

Il Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini:” Solidarietà piena e sostegno incondizionato di ATERP Calabria a Don Giovanni Rigoli

 

Il Parroco di Varapodio Don Giovanni Rigoli ha incontrato il Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini; all’incontro ha preso parte anche il Dott. Tommaso Calabrò, Dirigente Generale del Dipartimento Transizione Digitale ed Attività Strategiche.

Oggetto dell’incontro la condizione abitativa nel Comune di Varapodio, la difesa della legalità negli insediamenti di edilizia residenziale pubblica e la necessità di procedere alla riqualificazione urbana del patrimonio gestito da ATERP Calabria e di rafforzare i presìdi sociali nei quartieri “popolari” promuovendo le attività di aggregazione sociale.

Al termine dell’incontro il Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini ha rivolto “un forte ringraziamento per Don Giovanni per l’attività pastorale intensa e significativa che assicura alla comunità locale ed, in particolare, ai nostri assegnatari. Ho espresso a Don Giovanni la piena ed incondizionata solidarietà mia personale e di ATERP Calabria per gli attentati che ha subito nell’ultimo periodo che non faranno venire meno il nostro convinto impegno a lavorare insieme, fianco a fianco, per contribuire all’elevazione complessiva della qualità della vita nei nostri insediamenti abitativi per i quali assicureremo ogni intervento utile alla loro riqualificazione urbana”.